Monza-Inter, Nesta: “Tre recuperi e tre assenze. Balotelli al Monza? Vi spiego”
Finalmente è di nuovo Serie A e il Monza scenderà in campo nella sua quarta giornata domani, in una sfida tostissima contro l’Inter di Simone Inzaghi. Capiamo bene che si tratta di un’impresa ardua per i brianzoli riuscire a battere i Campioni d’Italia in carica, i quali anche quest’anno hanno mostrato grane unione e organizzazione in campo. Ma Alessandro Nesta è sicuro che la sua squadra farà il massimo per quantomeno provare a fermare la corazzata nerazzurra.
L’allenatore biancorosso ha avuto a che fare con diversi infortuni nel corso di questa sosta. Nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia della sfida contro l’Inter, ha fatto una panoramica della sua infermeria, annunciando chi recupera e chi no per la gara di domani. Un accenno anche al mercato da parte dell’ex Milan.
Monza-Inter, parla Nesta: “Gagliardini ancora out”
Sugli infortuni, Alessandro Nesta è stato molto chiaro. Per l‘Inter hanno recuperato tre elementi, mentre altri tre restano ai box seppur qualcuno sia molto vicino al rientro. Si è espresso così in merito l’allenatore:
Inter, Inzaghi prepara il turnover in vista del Monza: rischiano in 5
Vignato ha avuto un problema alla spalla mentre Birindelli sta recuperando prima del previsto. Gagliardini out. Dany Mota Carvalho, Sensi e Forson hanno recuperato.
Infine, a Nesta è stato chiesto se potrebbe arrivare qualche nuovo rinforzo dal mercato, degli svincolati ovviamente. Focus su Balotelli. L’allenatore ha così glissato:
Fare il mercato con gli svincolati non è facile anche perché tutti stanno addosso a tanti giocatori. Se arriva uno svincolato ben venga ma siamo questi, potevamo fare qualcosa in meglio ma anche qualcosa in peggio. Di Mario Balotelli non ne abbiamo mai parlato.