fbpx

Monza, individuato il sostituto di Di Gregorio: piace Gollini

A cura di

Gollini Monza
Getty Images

A cura di

Il Monza ha bisogno di un portiere che prenda il posto di Di Gregorio. La società segue con grande interesse Gollini

Nella scorsa stagione, il Monza ha disputato un campionato positivo senza nessun rischio di retrocedere e, forse, con un pizzico di rammarico per non aver lottato fino alla fine per un posto in Europa. L’obiettivo, per il prossimo campionato, è ottenere la salvezza e dovranno farlo con un nuovo tecnico: Palladino si è infatti trasferito alla Fiorentina con il club brianzolo ad aver scelto Nesta come nuovo allenatore. Sfida importante per l’ex difensore che dovrà portare, fin da subito, il suo calcio.

Calendario ufficiale Serie A 2024/25: Juventus – Roma alla terza giornata

Serviranno operazioni di mercato mirate a partire dal portiere considerando l’addio di Di Gregorio. L’estremo difensore infatti sarà il nuovo portiere della Juventus: un salto di qualità importante per un giocatore che ha dimostrato di poter meritare palcoscenici importanti. Ora per il Monza sarà fondamentale trovare un degno sostituto e, da questo punto di vista, il Monza ha avviato i primi contatti per Gollini. Occasione importante per un portiere che ha faticato nell’ultimo periodo.

Gollini, interesse del Monza: cosa cambia al Fantacalcio

Un portiere forte che, nell’ultimo periodo della carriera, non è riuscito ad imporsi al meglio delle sue possibilità. Nell’Atalanta non è riuscito a giocare mentre nel Napoli ha giocato dieci partite con tredici gol subiti ma anche due match con la porta inviolata. Il suo miglior periodo è stato tra il 2017 e il 2021 quando militava all’Atalanta: 112 partite disputate con 120 gol subiti e trentotto match dove non ha subito reti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE