Monza-Fiorentina, le formazioni ufficiali: la decisione su Djuric
La ventesima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Monza e Fiorentina. Il club brianzolo, nonostante il cambio di allenatore, non ha ottenuto i risultati sperati. Da quando è arrivato Bocchetti infatti sono arrivate due sconfitte consecutive e al momento la salvezza dista ben nove punti. Bisogna iniziare a cambiare passo partendo proprio dal match contro la Fiorentina. I ragazzi di Palladino non vincono da cinque partite e vogliono tornare al successo se vogliono continuare a lottare per un posto nella prossima Champions League. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali.
Calciomercato Monza, Galliani valuta questa cessione: le ultime
I padroni di casa si schierano con Turati in porta e una linea difensiva composta da Marì coadiuvato, ai lati, da Izzo e Carboni. In mezzo al campo ci si affida all’intelligenza tattica e alla forza fisica di Bondo e Akpa Akpro mentre sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, agiranno Bianco e Pereira. Sulla trequarti spazio a Caprari e Ciurria. In avanti ci sarà Maldini ad agire da falso nove. Ancora panchina per Djuric. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Monza. Turati; Izzo, Marì, Carboni; Bianco, Bondo, Akpa Akpro, Pedro Pereira; Ciurria, Caprari; Maldini.
Monza-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Gudmundsson titolare
La Fiorentina risponde con De Gea tra i pali e una difesa guidata dalla coppia Comuzzo-Ranieri mentre sulle corsie spazio a Dodò e Gosens che dovranno anche accompagnare la fase offensiva della squadra. In mezzo al campo, in assenza di Cataldi, ci saranno Adli e Richardson. In avanti torna Gudmundsson che partirà dall’inizio con Beltran in panchina. Trequarti completata da Colpani e Sottil che avranno il compito di supportare l’unica punta Kean. I gol del centravanti saranno fondamentali per permettere ai viola di conquistare i tre punti. Ecco nel dettaglio la formazione ufficiale della Fiorentina. De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Richardson; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean.