Monza, ecco Sensi: il centrocampista ha firmato

Rinforzo a centrocampo per il Monza che ha chiuso per il ritorno di Stefano Sensi, svincolato dopo l’esperienza all’Inter
Una squadra che destra tanta curiosità è il Monza: il club brianzolo, dopo l’addio di Palladino, vuole la terza salvezza consecutiva ma non sarà semplice sia per il cambio in panchina sia per l’addio di Colpani, giocatore fondamentale e che è stato assolutamente decisivo per il Monza. Sul mercato bisogna fare operazioni importanti in modo da rinforzare, nel migliore dei modi, la rosa a disposizione di Nesta ed essere immediatamente competitivi in Serie A.
Le amichevoli disputate in questa fase di preparazione hanno dato diverse indicazioni ma ora bisogna rinforzare la rosa. In mezzo al campo la società ha acquistato Stefano Sensi. Il centrocampista, come riportato da Gianluca Di Marzio, arriva a parametro zero (dopo la stagione con l’Inter) ed ha firmato un contratto annuale. I prossimi passi sono le visite mediche e, ovviamente, l’annuncio ufficiale. Stefano Sensi è pronto a ripartire dal Monza.
Monza, ecco Sensi: i numeri del centrocampista
Le ultime stagioni di Sensi non sono state poi così fortunate a causa di difficoltà fisiche che hanno complicato al centrocampista di avere la giusta continuità. La speranza è che il centrocampista possa stare bene per essere protagonista con il Monza. A livello di Fantacalcio parliamo di un giocatore non da bonus: nell’ultima stagione vissuta con il club brianzolo, Sensi ha realizzato tre gol e due assist.