Monza, ecco il sostituto di Colpani: fatta per Maldini
Il Monza non perde tempo ed ha immediatamente trovato il sostituto di Colpani. Si tratta di Daniel Maldini del Milan
Nella giornata di ieri si è chiusa la trattativa che ha portato Colpani alla Fiorentina con il centrocampista che ritrova dunque Palladino ed è pronto per una nuova avventura. Cessione pesante in casa Monza considerando l’importanza del giocatore e il suo contributo, nella scorsa stagione, in termini di gol e assist. Il club brianzolo aveva bisogno di un sostituto con la società che non ha perso tempo trovando l’accordo per il ritorno di Daniel Maldini dal Milan.
Mercato Roma, pronta l’offerta per Dovbyk: contatti in corso con il Girona, i dettagli
Il classe 2001 aveva un contratto in scadenza con i rossoneri nel 2025 e difficilmente avrebbe trovato spazio nella rosa del Milan. Una situazione che ha portato il Monza ad accelerare così da chiudere la trattativa. Quattro milioni e una percentuale sulla futura rivendita l’accordo trovato dalle due società. Fatta dunque per il sostituto di Colpani con Nesta che potrà contare su un giocatore forte tecnicamente e in grado di ricoprire diversi ruoli, dal trequartista all’esterno offensivo.
Maldini al Monza: i numeri al Fantacalcio
Giocatore molto interessante e che può vivere una stagione di alto livello: Daniel Maldini vuole essere protagonista con il Monza ed aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati, Nello scorso campionato ha messo a segno quattro gol e un assist in undici partite con il club brianzolo. Numeri importanti che il giocatore spera di migliorare.