Monza, è ormai imminente il rientro di Pessina: possiamo puntarci al fantacalcio?

Il fantacalcio sta per riabbracciare Pessina, vicino al rientro in campo dopo il lungo infortunio. Ma cosa può dare alla nostra causa e a quella del Monza in questa seconda parte di campionato? Troverà spazio da titolare? Analizziamo la sua situazione.
Pessina prossimo al rientro in campo: cosa può dare al fantacalcio
Il ritorno in campo di Pessina con la maglia del Monza è ormai imminente. Il centrocampista dovrebbe rivedere il campo il prossimo 2 marzo nella sfida interna contro il Torino. Dopo il lungo infortunio, il capitano dei brianzoli è pronto a rimettersi in gioco e aiutare i suoi compagni nella disperata rincorsa alla salvezza.
Una buona notizia in ottica fantacalcio, anche se restano tanti dubbi legati al suo futuro rendimento. Innanzitutto, ci sarà da valutarne la condizioni fisica: dopo una lunga assenza, avrà bisogno di diverse partite per recuperare una condizione ottimale, e non è detto che il Monza riesca ad aspettarlo vista l’impellenza di conquistare punti salvezza. Nesta, per alzare la qualità della sua mediana, potrebbe decidere di accelerare i tempi del suo rientro e schierarlo titolare sin da subito, con tutti i rischi del caso.
Detto ciò, ci sembra abbastanza difficile che Pessina possa tornare e regalare dei bonus nell’immediato. In conclusione, potete tenerlo in rosa come ultimo slot da utilizzare nei momenti del bisogno (dovrebbe andare a voto spesso).