fbpx

Monza: dopo la Coppa Italia cambia il rigorista?

Monza rigorista
Getty Images

Il Monza di Nesta non stecca con il Brescia e chiude la pratica Coppa Italia con tre gol nel primo trempo, con un rigorista a sorpresa. Due dei tre gol arrivano dopo appena undici minuti di gioco con un Kyriakopoulos in grande forma che segna il primo gol e poi serve l’assist per il raddoppio di Pessina. I brianzoli riescono  a segnare anche il terzo gol su calcio si rigore però a presentarsi dal dischetto non è stato il capitano biancorosso ma Caprari. L’esterno non è nuovo a presentarsi dagli undici metri, ma sarà il nuovo rigorista al posto di Pessina?

Rigorista Monza: Pessina o Caprari?

Da quando il Monza è tornato in Serie A il rigorista designato è sempre stato Pessina. L’ex Atalanta approdato nel capoluogo brianzolo è stato prima investito della fascia di capitano e poi del ruolo di rigorista. Con Palladino era la certezza dal dischetto e la scorsa stagione si è sempre presentato lui, trasformandone 4 su 5 e sbagliando solamente contro il Napoli.

Gli attaccanti consigliati al fantacalcio nella 6^ giornata: Luvumbo più di Krstovic

Con l’arrivo di Nesta potrebbero cambiarele gerarchie: Caprari lo scorso anno aveva chiuso anticipatamente la stagione con la rottura del crociato e in rosa, oltre a Pessina, non c’erano grandi alternative. Il primo rigore della stagione è stato calciato dal numero 10 nonostante il capitano in campo. La spiegazione? Molto probabilmente il centrocampista, che aveva già segnato all’undicesimo, ha voluto lasciare il rigore al compagno di squadra. Una buona notizia per i fantallenatori che hanno puntato sull’ex Verona, poiché potrebbero ritrovarsi in rosa un rigorista inatteso e complice l’infortunio di Dany Mota un titolare nelle prossime partite, sicuramente contro il Napoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE