fbpx

Monza, Djuric ci sarà a Parma? Le ultime

A cura di

Monza Djuric
Getty Images

A cura di

Sono due gli anticipi che apriranno, alle 15.00, la diciottesima giornata di campionato. Uno di questi mette di fronte Parma e Monza, partita fondamentale per la corsa salvezza delle due squadre. Entrambe arrivano a questo appuntamento dopo una sconfitta: il club brianzolo ha perso due a uno in casa contro la Juventus nonostante una buona prestazione. Passo falso che è costato carissimo ad Alessandro Nesta, esonerato dalla società che ha scelto Bocchetti. In vista del Parma, il Monza spera di recuperare Djuric.

Monza, l’emergenza in campionato esclude cessioni importanti a gennaio

Il compito di Bocchetti non sarà per nulla semplice con la squadra ad aver assolutamente bisogno di una scossa e di un cambio netto per raggiungere l’obiettivo della permanenza nel massimo campionato italiano. Mentre sul campo il tecnico proverà ad imporre la propria filosofia di gioco, la speranza è quella di recuperare alcuni dei tanti infortunati. Una delle assenze più pesanti in casa Monza è quella di Djuric, attaccante determinante per la manovra offensiva del club brianzolo. L’assenza del classe 1990 è un problema anche in ottica fantacalcio: nelle quattordici partite in cui è andato a voto ha realizzato quattro gol e un assist. L’ultimo bonus è arrivato in casa del Torino, gol determinante per portare a casa un buon punto.

Monza, dubbio Djuric: le ultime in vista del Parma

Assente a causa di uno stiramento, Djuric è ancora in dubbio per la trasferta in casa del Parma. Nelle prossime ore si deciderà se convocarlo e dare in questo modo una soluzione in più, a livello offensivo, a Bocchetti o se aspettare la prima partita del nuovo anno. Il 2025 del Monza si aprirà con la gara casalinga contro il Cagliari, in programma domenica cinque gennaio alle 12.30. Una sfida delicatissima per le ambizioni salvezza del club brianzolo e un giocatore come Djuric può essere fondamentale nel far ripartire la stagione della sua squadra.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE