fbpx

Monza, Dany Mota torna a disposizione di Nesta: sarà ballottaggio con Caprari

Dany Mota Monza
Getty Images

Il Monza si prepara alla difficile sfida contro l’Inter con un Dany Mota in più. Nesta è alla ricerca dei primi tre punti in Serie A contro i nerazzurri non sarà una partita tutt’altro che facile, ma occhio alle sorprese. Il turnover e l’esordio in Champions League potrebbero distrarre la squadra di Inzaghi e il tecnico dei brianzoli non aspetto altro dopo la vittoria sfumata al 96esimo contro la Fiorentina.

Fantacalcio, gli infortunati della 4^ giornata: chi recupera? Sorpresa Gudmundsson

Il recupero di Dany Mota per Monza-Inter

Dany Mota aveva saltato la trasferta di Firenze a causa di un infortunio, lasciando lo spazio per il ritorno di Caprari. L’ex giocatore dell’Hellas era tornato titolare dopo il brutto infortunio al crociato della scorsa stagione alla quarta giornata. Il portoghese ora è tornato ad allenarsi con il gruppo mettendo si a disposizione di Nesta in vista dell’Inter. L’ex Juventus, come nelle stagioni precedenti, sta avendo una partenza a rilento confermate delle due insufficienze nelle prime due giornate. Il giocatore deve solo scaldarsi e trovare l’occasione giusta, come quando lo scorso anno trovò una delle reti più belle di tutta la stagione con la rovesciata a Marassi contro il Genoa. Al Fantacalcio non è mai stato un grande giocatore su cui puntare. Nel corso delle stagioni non ha mai regalato tanti bonus, ma ha la costanza di andare a voto più qualche gol e assist, lo porta ad essere un utilissimo 4°-5° slot.

Il ballottaggio tra Mota e Caprari

Le certezze nell’attacco del Monza sono Maldini e Djuric, mentre il duo Caprari-Dany Mota si giocheranno l’ultimo posto insieme al giovane Vignato. La sensazione è che al momento l’esterno italiano sia più avanti del portoghese, con un possibile impiego solamente a gara in corso.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE