Monza-Como, Vojvoda trova il primo gol in campionato: riscatto al fantacalcio?

Monza-Como ha visto il primo gol in campionato di Vojvoda. Fabregas è intenzionato a dargli fiducia, e il suo rendimento può crescere nelle ultime partite di campionato. Ecco i possibili scenari futuri al fantacalcio.
Monza-Como, Vojvoda trova il +3: cosa cambia al fantacalcio
Al minuto 51 di Monza-Como, Vojvoda ha trovato il primo gol in questa Serie A su assist di Caqueret (il secondo in questa partita). L’ex esterno del Torino gode della fiducia di Fabregas, che vuole puntare su di lui per il rush finale di campionato. In ottica fantacalcio, dunque, il suo minutaggio può crescere sensibilmente, così come le opportunità di bonus, visto lo stile di gioco offensivo che adotta il Como.
In gol anche Ikonè: il secondo con la maglia del Como
Nella stessa partita, ha trovato il gol anche Ikonè. L’ex Vioa è alla sua seconda marcatura con la maglia del Como. Arrivato nel mercato di riparazione dalla Fiorentina, dove aveva giocato pochissimo senza realizzare alcun bonus, con i lariani sta ritrovando fiducia e consapevolezza dei propri mezzi. Rientra nelle rotazioni degli esterni offensivi, e non è escluso che da qui alla 38^ giornata non possa mettere a referto qualche altro gol.