Monza-Como formazioni ufficiali: torna Nico Paz dal primo

L’anticipo delle 15.00 di Serie A mette di fronte Monza e Como, partita fondamentale specialmente per i ragazzi di Fabregas. Iniziamo però dai padroni di casa ormai condannati alla retrocessione. Uno degli ultimi obiettivi del club è quello di vincere il derby per regalare ai propri tifosi una soddisfazione. Ottenere i tre punti non sarà per nulla semplice considerando la qualità del Como. Il momento dei lariani non è però dei migliori con una sola vittoria, contro il Napoli, nelle ultime cinque partite. Bisogna tornare al successo per non rischiare brutte sorprese a livello di classifica. Di seguito le formazioni ufficiali di Monza-Como.
Como, Fadera ha perso il posto da titolare? I numeri parlano chiaro
La formazione ufficiale del Monza
Per quanto riguarda il Monza in porta Turati con Izzo a guidare la difesa. Completano il reparto arretrato D’Ambrosio e Pereira. Sulle corsie, con il compito di aiutare la squadra anche a livello offensivo, ci saranno Kyriakopoulos e Birindelli. In mezzo al campo Bianco con, nel ruolo di mezzali, Ciurria e Akpa Akpro. Davanti Nesta si affida a Mota e Keita con Caprari pronto ad entrare dalla panchina e fornire un contributo importante alla sua squadra.
La formazione ufficiale del Como
In casa Como la novità importante riguarda l’attacco dove Fabregas lancia dal primo Douvikas, reduce dall’ottima prestazione (con gol) contro l’Empoli. Alle spalle del centravanti agiranno Ikone, Diao e Nico Paz che torna dalla squalifica. Rientro importante non solo per il Como ma anche per tutti i fantallenatori che sperano in un suo bonus. In mezzo al campo panchina sia per Perrone sia per Sergi Roberto. Spazio a Caqueret e Da Cunha. In difesa Alex Valle e Vojvoda sulle corsie mentre al centro agiranno Kempf e Goldaniga.
Le formazioni ufficiali di Monza-Como
MONZA (3-5-2): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Pereira; Kyriakopoulos, Ciurria, Bianco, Akpa Akpro, Birindelli; Mota, Keita.
COMO (4-2-3-1): Butez; Alex Valle, Kempf, Goldaniga, Vojvoda; Caqueret, Da Cunha; Diao, Paz, Ikone; Douvikas.