fbpx

Monza-Bologna, le formazioni ufficiali: Italiano ne cambia sei rispetto allo Shakhtar

Monza Bologna
Getty Images

Monza e Bologna sono pronte a scendere in campo per la settima partita della quinta giornata. Nesta e Italiano optano per un turnover più o meno massiccio rispetto alla ultime sfide delle due. La squadra brianzola è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo tre pareggi e una sconfitta, con la speranza che i suoi attaccanti trovino continuità nei gol nonostante abbiano già trovato la rete in questo campionato. Anche i rossoblu sono ancora a secco di vittorie dopo e dopo la rimonta di Como e la buona prestazione contro gli ucraini sono Castro e compagni sembrano pronti per poterla cogliere.

Infortunati del Monza, parla Nesta: ecco gli indisponibili

La formazione ufficiale del Monza

Nesta sceglie il suo undici con il pensiero anche alla sfida di Coppa Italia  contro il Brescia di giovedì e opera due cambi rispetto all’Inter. A difendere i pali dei brianzoli c’è il confermato Turati con davanti Izzo, Marì e Carboni. A centrocampo c’è il primo cambio con Bianco a la posto di Bondo, mentre completano il reparto Pessina, al centro, con Pereira, a destra, e Kyriakpoulos, a sinistra. Alle spalle Djuric ci sarà il solito Maldini con Mota titolare al posto di Caprari, dopo il gol ai nerazzurri.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Djuric. All. Nesta

La formazione ufficiale del Bologna contro il  Monza

Italiano applica un massiccio turnover rispetto allo Shakhtar con sei cambi. I primi tre riguardano il reparto difensivo con Ravaglia al posto di Skorupski, De Sivestri al posto di Posh e Casale al posto di Beukema, completano la retroguardia con Lucumì e Lykogiannis. A centrocampo Aebischer rileva Moro, mentre Freuler rimane saldamente tra i titolari. In attacco l’ex Fiorentina stravolge per la trequarti inserendo Urbanski e Odgaard, al posto di Orsolini e Fabbbian, insieme a Ndoye e Castro, diventato lui il titolare al posto di Dallinga.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Lucumi, Casale, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Urbanski, Ndoye, Odgaard; Castro. All. Italiano.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE