Monza, altra tegola per Bocchetti: contro la Fiorentina si ferma il difensore
Brutte notizie in casa Monza. Durante il match contro la Fiorentina, il difensore Pablo Marì ha dovuto abbandonare il campo a causa di un infortunio muscolare. Un problema all’adduttore, accusato alla fine del primo tempo, lo ha costretto ad alzare bandiera bianca, con mister Bocchetti costretto a sostituirlo con Martins all’intervallo.
Monza, Maldini falso nove contro la Fiorentina: cosa cambia al Fantacalcio
L’entità dell’infortunio non è ancora chiara, ma se dovesse trattarsi di una lesione muscolare, le conseguenze potrebbero essere gravi non solo per il Monza, ma anche per i fantallenatori. Marì, infatti, è un titolare fisso nelle scelte difensive di Bocchetti, con ben 18 presenze a voto in questa stagione e una fantamedia che si attesta sul 5,72. Una media che, pur non essendo stellare, lo rende comunque un nome utile in una difesa che ha saputo mantenere una certa solidità.
Dunque, i tifosi del Monza e i fantallenatori incrociano le dita per una diagnosi meno pesante. Anche il club lombardo spera di avere presto notizie rassicuranti. Si attendono novità su Pablo Mari’ già nelle prossime ore, con probabilmente gli esami strumentali che verranno effettuati nella giornata di domani. L’allenatore Salvatore Bocchetti potrebbe dare notizie cruciali subito dopo la gara in conferenza stampa.