Mondiale per Club: le probabili formazioni di Real Madrid-Juventus

Ottavo di finale di grande fascino tra Real Madrid e Juventus. I bianconeri, dopo la sconfitta per 5-2 all’ultima partita del girone contro il City, vogliono dimostrare le loro qualità contro una delle migliori squadre in Europa. A livello di formazione, Tudor dovrà fare i conti con l’assenza di Savona e con Gatti a forte rischio causa attacco febbrile. Nel Real Madrid dovrebbe partire ancora fuori Mbappé. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Real Madrid-Juventus.
Agente Weah, sfogo contro la Juventus clamoroso: “Scelte solo per soldi ed egoismo”
Real Madrid-Juventus ecco le probabili formazioni: Rugani verso una maglia da titolare
Iniziamo dal Real Madrid che dovrebbe schierare Rudiger, Huijsen e Tchouameni al centro della difesa con Alexander Arnold e Fran Garcia sulle corsie. In mezzo al campo la qualità di Valverde e la capacità, nell’inserimento senza palla, di Bellingham. A livello offensivo con Gonzalo (bellissima sorpresa di questo Mondiale per Club), ci sarà Vinicius che può mettere in difficoltà la difesa bianconera grazie alla sua velocità.
Per quanto riguarda la Juventus, problemi difensivi per Tudor che non può contare su Savona mentre Gatti è a forte rischio per febbre. Spazio dunque a Rugani in mezzo alla difesa con, ai suoi lati, Rugani e Kelly. Sulle corsie confermato Cambiaso mentre il ballottaggio tra McKennie e Alberto Costa dovrebbe essere vinto dal primo. In avanti Conceicao e Yildiz con Kolo Muani al centro dell’attacco. Panchina per Vlahovic.
Probabile formazione Real Madrid (5-3-2): Courtois; Alexander-Arnold, Rudiger, Tchouameni, Huijsen, Fran García; Valverde, Guler, Bellingham; Vinicius, Gonzalo.
Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Kolo Muani.