Monaco-Inter, dalla conferma di Bonny a Barella e Lautaro: le indicazioni per il fantacalcio
Dopo la larga vittoria contro l’Under23, l’Inter sfidava il Monaco nel primo vero test in vista della prossima stagione. Una partita importante contro una squadra più avanti nella preparazione e che serve per capire a che punto sono i nerazzurri nel discorso condizione fisica. Per quanto riguarda il mercato continua, come sappiamo, la telenovela Lookman. L’attaccante sta facendo di tutto per andare all’Inter ma i nerazzurri devono trovare la giusta quadra con la società bergamasca. In attesa di sviluppi andiamo a vedere come è andata l’amichevole Monaco-Inter.
Inter, individuata l’alternativa a Lookman: può sbarcare al fantacalcio
Risultato e marcatori dell’amichevole Monaco-Inter
Chivu si affida alle certezze della vecchia stagione confermando il 3-5-2. Tra i pali Sommer con Acerbi davanti la difesa coadiuvato, ai lati, da Pavard e Bastoni. In mezzo al campo Calhanoglu in cabina di regia con Sucic e Barella ad agire da mezzali. Sulle corsie Dimarco e Luis Henrique; i due sono chiamati a svolgere entrambe le fasi di gioco per permettere alla squadra di avere una soluzione offensiva in più. Davanti, al fianco di Lautaro, spazio a Thuram. In panchina Bonny, reduce da una buonissima prova contro l’Under23. Una partita che può rendere felici i tifosi nerazzurri perché si è vista una squadra in crescita dal punto di vista fisico e capaci di reggere, per 60 minuti a causa dell’espulsione, che ha fatto discutere, di Calhanoglu.
In ottica fantacalcio da segnare Lautato e Barella; i due hanno disputato una grandissima partita. L’attaccante conferma di essere letale in area di rigore mentre il centrocampista può essere la grande novità del prossimo fantacalcio. Barella è andato varie volte alla conclusione a dimostrazione di come, nel ruolo di mezzala, possa aumentare il proprio bottino realizzativo. Ancora grande protagonista Bonny, entrato dalla panchina e autore del gol del 2-1. Può essere una grande stagione quella dell’ex Parma in ottica fantacalcio.
Risultato Monaco-Inter: 1-2 (Akliouche, Lautaro, Bonny)