Mina sostituito contro il Venezia: le condizioni dopo l’infortunio
Venezia-Cagliari è stato un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Partita che ha visto i ragazzi di Di Francesco aggiudicarsi i tre punti grazie ad una grande prova di Stankovic e alla voglia di non mollare mai nonostante l’assenza pesante in difesa. Sconfitta pesante invece per i rossoblù che hanno assolutamente bisogno di cambiare passo dopo tre sconfitte consecutive. I rossoblù però rischiano di dover affrontare la prossima gara senza Mina, uscito causa infortunio a poco più di un quarto d’ora dalla fine con Nicola che ha inserito Wieteska al suo posto.
Cagliari, brutte notizie su Luvumbo: nuovi tempi di recupero
Lo stop di Mina rischia di essere un problema non da poco per il Cagliari considerando l’importanza del difensore a livello di leadership e di guida per i propri compagni. Nicola, al termine della partita, ha sottolineato come il classe 1994 sia uscito a causa di un fastidio al polpaccio. Le sue condizioni vanno dunque rivalutate ma, al momento, il difensore deve essere considerato in forte dubbio in vista del prossimo appuntamento. Il Cagliari sfiderà l’Inter nell’ultima gara del 2024; partita decisamente complicata (visto anche il rendimento esterno dei ragazzi di Inzaghi) e che rischia di essere ancora più difficile qualora non dovesse esserci Mina.
Cagliari, Mina out per infortunio: i suoi numeri al fantacalcio
In casa del Venezia ha sfiorato il gol con un gran colpo di testa che è stato parato alla grande da Stankovic. Giocatore come, detto, imprescindibile per il Cagliari. In ottica fantacalcio, invece, non ha ancora trovato il bonus mentre ha ricevuto tre ammonizioni e un cartellino rosso nel match in casa della Lazio. La sua media fantacalcistica, nelle quattordici partite in cui è andato a voto, è di 5,78. I fantallenatori, specialmente nelle leghe numerose, che hanno deciso di puntare su Mina sperano di ricevere presto un bonus anche perché parliamo di un difensore costantemente pericoloso sulle palle inattive.