fbpx

Milinkovic-Savic para rigori: statistica incredibile al fantacalcio

A cura di

Milinkovic-Savic fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Torino, dopo il successo per due a zero contro il Cagliari, si presentava in casa dell’Atalanta per dare continuità di risultati. Partita non semplice visto la qualità dei bergamaschi ma i granata sembrano aver finalmente trovato quella quadratura necessaria per fare una seconda parte di stagione da protagonista. Tra i giocatori più importanti nella rosa di Vanoli non possiamo non menzionare Milinkovic-Savic. L’estremo difensore ha una statistica a dir poco incredibile al fantacalcio: tre rigori parati su tre affrontati. Numeri che possono fare la differenza per tutti quei fantallenatori che hanno deciso di puntare sul portiere del Torino.

Torino, nuovo ruolo per Lazaro: la situazione al fantacalcio

Terzo rigore parato dunque da Milinkovic-Savic che ha iniziato questo piccolo record sempre contro l’Atalanta nel match d’andata, alla seconda giornata di campionato. In quella circostanza fu Pasalic ad essere ipnotizzato dall’estremo difensore granata. Il classe 1997 si è ripetuto alla diciassettesima giornata quando il Torino affrontava in casa il Bologna. Nell’uno contro uno con Castro ebbe la meglio Milinkovic-Savic in una partita che però i granata persero per due a zero. Questa sera l’intervento dell’estremo difensore è stato decisamente più importante: sul punteggio di uno a uno infatti Milinkovic-Savic ha evitato a Retegui di riportare davanti i suoi. Una parata determinante per permettere alla sua squadra di tornare a casa con un risultato positivo.

Milinkovic-Savic, altro bonus al fantacalcio

L’Atalanta, in questa stagione, ha ottenuto un solo punto contro il Torino in centottanta minuti. I bergamaschi, in entrambe le partite, sono stati fermati da un super Milinkovic-Savic. L’estremo difensore ha parato due rigori, uno all’andata e uno al ritorno dimostrandosi perfetto da questo punto di vista. Percentuale massimo sui penalty affrontati: in questo momento è l’unico portiere che ha affrontato diversi rigori senza mai essere superato. Un record incredibile e ora la domanda è chi sarà (se ci sarà) il primo giocatore capace di segnare un calcio di rigore contro Milinkovic-Savic.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE