Milinkovic-Savic, infortunio al ginocchio: Torino in ansia
La sconfitta contro l’Inter è stata la seconda consecutiva per il Torino in campionato. I granata, rispetto alle prime partite della stagione, hanno mostrato maggiori difficoltà difensive subendo sei gol negli ultimi centottanta minuti giocati. Il passo falso di San Siro però è passato in secondo piano visto quanto successo a Zapata. L’assenza, decisamente lunga, dell’attaccante è un problema non da poco per un Torino che ora spera di non perdere anche Milinkovic-Savic. Il portiere si è fermato per infortunio e non penderà parte agli impegni con la nazionale.
Torino, infortunio Ilic: i medici della Serbia lo rimandano a Torino
Svizzera e Spagna: questi gli impegni, di Nations League, che Milinkovic-Savic salterà per infortunio. L’estremo difensore aveva raggiunto il ritiro della sua nazionale ma si è dovuto arrendere a causa di un problema al ginocchio. Il portiere dunque farà ritorno in Italia dove farà accertamenti per capire la reale entità del problema. Il Torino, alla ripresa del campionato, affronterà il Cagliari fuori casa e la speranza del club granata è di poter contare su Milinkovic-Savic.
Milinkovic-Savic si ferma per infortunio: i numeri del portiere
La prestazione contro l’Inter non è stata delle migliori ma, fino a questo momento, Milinkovic-Savic ha fornito prestazioni di buonissimo livello risultando anche determinante in più di una circostanza. In ottica Fantacalcio, il portiere è andato a voto in sei occasioni subendo otto gol ottenendo una media fantacalcistica di 5.6.