Milan-Venezia, le ufficiali: out Tomori, Abraham dal primo
La stagione del Milan non è iniziata nel migliore dei modi. I rossoneri hanno ottenuto due pareggi e una sconfitta con sei gol subiti e diversi problemi da risolvere. Questa sera inizia il primo tour de force della stagione e la sensazione è che sia già un momento cruciale nell’avventura di Fonseca sulla panchina rossonera. Milan-Venezia è un match da non fallire. Consueto 4-2-3-1 per i rossoneri che si presentano con Maignan tra i pali, Emerson e Theo Hernandez sulle corsie più Gabbia e Pavlovic centrali. Tomori assente in vista di due gare delicate come Liverpool ed Inter.
Milan, Fonseca fa chiarezza: “Caso Theo e Leao mai aperto per me”
In mezzo al campo spazio al nuovo acquisto Fofana e ad un Reijnders reduce da una sosta nazionali decisamente positiva. Sulla trequarti ci sarà Pulisic nonostante sia rientrato da poco con Loftus-Cheek e Leao. In avanti prima da titolare per Abraham considerando le condizioni non ancora perfette di Morata. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Milan. Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham.
Milan Venezia, Di Francesco con Oristanio e Pohjanpalo
Al Venezia, come detto, serve una vera e propria impresa ma nel calcio può succedere di tutto. Di Francesco opta per un 3-4-2-1 con Joronen tra i pali e una linea difensiva guida da Svoboda con, ai suoi lati, Idzes e Schingtienne. In mezzo al campo la qualità di Nicolussi Caviglia e la forza fisica di Duncan. Sulle corsie spazio a Candela e Zampano. Trequarti con Busio ed Oristanio che devono supportare l’unica punta Pohjanpalo. Ecco nel dettaglio la formazione ufficiale del Venezia.