fbpx

Milan, ufficiale Fofana: “Voglio vincere”

A cura di

Fofana Milan
Getty Images

A cura di

Ufficiale l’arrivo di Fofana al Milan con il centrocampista che si è presentato ai suoi nuovi tifosi con idee piuttosto chiare

Il Milan inizierà questa sera il suo campionato contro il Torino di Vanoli. Una partita molto importante per capire, fin da subito, le condizioni di una squadra che vuole essere la principale antagonista dell’Inter. La società rossonera sul mercato ha lavorato con attenzione e con la voglia di rinforzare la rosa a disposizione di Fonseca nel miglior modo possibile. L’ultimo acquisto è stato quello di Fofana. Il centrocampista, nella giornata di oggi, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. Contratto fino al 2028.

Fofana al Milan, consigli per l’asta di fantacalcio: centrocampista da bonus?

In attesa di vedere il nuovo acquisto sul campo, Fofana si è presentato in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Quando ti chiama il Milan… Beh, il Milan è una squadra molto potente, anche in Francia. Mi hanno presentato il progetto ed è in linea con i miei obiettivi”. Non sono qui per sostituire Kessie, io sono io. Sono un centrocampista moderno, che deve lavorare in entrambe le parti del campo. Non sono qui a promettere nulla. Il progetto mi è stato presentato, io ci aderisco. Voglio vincere, punto, stop. Fonseca Mi ha detto che era molto contento di vedermi qua, che era molto entusiasta e che non vedeva l’ora di iniziare a lavorare con me“.

Milan, ecco Fofana: i numeri del centrocampista

Fonseca ha il mediano che voleva e il Fantacalcio può abbracciare un nuovo acquisto. Fofana infatti è un giocatore che può portare bonus importanti. Nella scorsa stagione, il classe 1999 ha messo a segno quattro gol e quattro assist. Numeri che fanno ben sperare i tifosi rossoneri per l’inizio del campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE