fbpx

Milan-Udinese, le probabili formazioni: Fonseca cambia difesa e attacco

Fantacalcio, le probabili formazioni di Milan-Udinese
Getty Images

Finalmente è di nuovo Serie A, e dunque Fantacalcio. Siamo di nuovo pronti ad immergerci nelle emozioni del massimo campionato italiano, e nelle analisi che conseguono di giornata in giornata per vincere al Fanta. L’ottavo turno avrà inizio domani, sabato 18 ottobre con alcuni match davvero interessanti. Non solo Juventus-Lazio, big match del saturday night. C’è anche Milan-Udinese in programma, con orario d’inizio alle 18.00. È una gara importante, soprattutto per i rossoneri che devono rialzarsi dalle due sconfitte consecutive in Serie A (Fiorentina) e Champions League (Leverkusen).

Per riuscire nell’intento, Paulo Fonseca ha pensato a dei cambi importanti in questa sosta per affrontare i friulani. Ammesso che hanno recuperato dagli infortuni diversi rossoneri, l’allenatore portoghese sta pensando di modificare difesa e attacco. Come? Vediamolo subito.

Milan, Fofana è un lusso: i numeri lo confermano certezza al Fantacalcio

Fantacalcio, Fonseca cambia qualcosa per Milan-Udinese

La grande incognita dell’ottava giornata riguarda il sostituto di Theo Hernandez. Il francese è andato incontro a due giornate di squalifica, dunque chi lo sostituirà? Al momento, Filippo Terracciano è in vantaggio sul più giovane Alejandro Jimenez. Ma non è l’unico cambio in difesa. Confermati Emerson Royal sulla destra e Gabbia al centro, affiancato da… Pavlovic. Tomori va verso la panchina secondo le ultime filtranti da Milanello.

A centrocampo, confermatissimi Reijnders e Fofana, come in trequarti Pulisic (nessun problema per lui dopo la Nazionale), Morata e Leao. In avanti? Fonseca sta seriamente pensando di far partire Noah Okafor dal primo minuto, con Abraham pronto a subentrare dalla panca.

Quanto all’Udinese, la notizia più importante riguarda l’assenza di Florian Thauvin. Al contrario dei pronostici, il francese non partirà titolare al fianco di Lorenzo Lucca. Come annunciato da Runjaic, non è ancora recuperato. Chi al suo posto? È ballottaggio aperto tra Brenner e Davis, ma il primo è il favorito.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Royal, Gabbia, Pavlovic, Terracciano; Reijnders, Fofana; Pulisic, Morata, Leao; Okafor.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Giannetti, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric, Zemura; Brenner, Lucca.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE