Milan-Udinese, le formazioni ufficiali: Tomori e Leao in panchina
Una partita importantissima per il Milan che deve riscattare la sconfitta contro la Fiorentina prima della sosta per le nazionali. Servono tre punti per superare i friulani in classifica ed iniziare, nel migliore dei modi, il tour de force che attende i rossoneri. Non mancano soprese nell’undici scelto da Fonseca. In porta spazio a Maignan con la difesa guidata da Thiaw e Pavlovic (considerando il problema accusato da Gabbia) mentre sulle corsie agiranno Emerso e Terracciano al posto dello squalificato Hernandez.
Milan-Udinese, annuncio a sorpresa di Runjaic: “Thauvin non ci sarà. Ecco quando torna Sanchez”
In mezzo al campo conferme invece per Reijnders e Fofana. Trequarti completamente rivoluzionata da Fonseca che, come dichiarato ieri nella conferenza stampa, inserisce Pulisic in mezzo con, ai lati, Chukwueze e Okafor. Davanti spazio a Morata. Panchina, almeno iniziale, per Leao che non stava attraversando un momento di forma poi così eccezionale. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Milan. Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata.
Milan-Udinese, le formazioni ufficiali: Bravo sostituisce Thuavin
L’Udinese risponde con il 3-5-2. Tra i pali spazio ad Okoye con Bijol a guidare la linea difensiva coadiuvato, ai lati, da Kabasele e Touré. In mezzo al campo Karlstrom supportato da Lovric e Zarraga. Sulle corsie, a svolgere entrambe le fasi di gioco, ci saranno Ehizibue e Zemura. In avanti Lucca più Iker Bravo che sostituirà l’infortunato Thauvin. Andiamo a vedere, nel dettaglio, la formazione ufficiale dell’Udinese. Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Iker Bravo, Lucca.