fbpx

Milan, Tomori esalta Allegri: il difensore è da prendere al Fantacalcio?

A cura di

Milan Tomori
Getty Images

A cura di

Continua la preparazione del Milan in vista della prossima stagione; ricordiamo come i rossoneri inizieranno prima rispetto agli altri visto il preliminare di Coppa Italia contro il Bari. Nell’amichevole vinta contro il Liverpool sono arrivate buone indicazioni su quello che sarà il Milan di Allegri. Il primo aspetto da considerare è, per forza di cose, quello difensivo. L’allenatore dei rossoneri, lo sappiamo, cura molto la difesa perché subire pochi gol è il primo passo se si vuole lottare per qualcosa di importante. Tra i protagonisti della retroguardia del Milan troviamo Tomori.

Milan, Thiaw e Saelemaekers titolari nella prossima stagione? Le indicazioni per il fantacalcio

Il difensore, titolare nella difesa a tre (occhio a questa possibilità per la prossima stagione), si è ben distinto sia contro l’Arsenal sia contro il Liverpool. Giocatore forte fisicamente, abile nel gioco aereo e in marcatura, è un profilo che si inserisce perfettamente nel tipo di gioco di Allegri. Il centrale ha parlato a Milan TV sia sul tecnico sia sul modo di difendere. “Il mister è chiaro con le cose che vuole da meha esordito Tomori che poi ha voluto elogiare tutto il reparto arretrato. “Siamo più solidi in fase difensiva“. Dichiarazioni che ben si sposano con quanto visto in queste prime uscite del Milan in attesa degli impegni ufficiali.

Milan, Tomori da prendere al fantacalcio?

In ottica fantacalcio, il Milan offre spunti interessanti considerando che si gioca una volta a settimana. Per quanto riguarda la difesa si può decidere di puntare su uno dei centrali di Allegri non tanto per l’apporto in fase offensiva ma per un discorso di prestazioni. Tomori, così come Thiaw e Pavlovic, può portarvi dei buoni voti, aspetto fondamentale se giocate con il modificatore difesa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE