fbpx

Milan, titolare contro il Napoli? Conceicao pensa alla sorpresa

A cura di

Milan Napoli
Getty Images

A cura di

Due vittorie consecutive per il Milan anche se, sia contro il Lecce sia contro il Como, non sono mancate le difficoltà I rossoneri sono andati in svantaggio in entrambe le partite mostrando una fragilità difensiva preoccupante per il proseguo della stagione. Il Milan è nono in classifica e, nonostante i sei punti di distacco dal quarto posti, la qualificazione alla prossima Champions League sembra complessa per una mancanza di continuità che i ragazzi di Conceicao non hanno ancora mostrato. Dopo la sosta, Leao e compagni saranno impegnati nel difficile match in casa del Napoli. Una partita dove il tecnico rossonero sembra stia pensando ad una possibile sorpresa tra i titolari.

Milan, riflessioni in corso per Joao Felix: cosa cambia al fantacalcio

Per sperare ancora nella qualificazione alla prossima Champions, Il Milan deve dare continuità ai propri risultati. Contro il Napoli, in piena lotta scudetto, non sarà affatto semplice. Conceicao, per contrastare la qualità dei partenopei, sembra stia pensando all’inserimento, nell’undici titolare, di Loftus-Cheek. Il centrocampista non gioca una partita dal primo minuto dal match casalingo contro la Juventus alla tredicesima giornata di campionato. Da quel momento due ingressi dalla panchina e il lungo infortunio che gli ha fatto saltare tredici gare consecutive. Contro il Como è stato inserito a pochi minuti dalla fine ma è stato comunque decisivo provocando l’espulsione di Dele Alli.

Milan, Loftus Cheek titolare a Napoli? I numeri al fantacalcio

Giocatore importante per il sistema di gioco del Milan perché garantisce fisicità, dinamismo ad un reparto in costante difficoltà. Contro il Napoli potrebbe partire titolare al fianco di Fofana o proprio al posto di un centrocampista che sta dimostrando, nelle ultime settimane, diverse difficoltà. I problemi che sta attraversando Loftus-Cheek si riflettono, per ovvi motivi, anche sul discorso relativo al fantacalcio dove il centrocampista sta avendo un rendimento ben diverso da quello della passata stagione. Nello scorso campionato, in ventinove partite, ha realizzato sei gol e un assist con una media fantacalcistica del 6.60. mentre quest’anno è ancora a zero sia nella voce gol sia in quella assist per una media fantacalcistica del 5.92.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE