Milan – Thiaw, infortunio alla caviglia: può saltare la Lazio
Il Milan rischia di perdere Thiaw per la delicata sfida contro la Lazio. Per il difensore problema alla caviglia
E’ già tempo di pensare alla terza giornata di campionato e per il Milan rischia già di essere decisiva. L’inizio di campionato dei rossoneri, infatti, non è stato dei migliori. Pareggio con il Torino e sconfitta con il Parma. Fonseca deve risolvere diversi problemi a partire da una fase difensiva, fino a questo momento, non eccelsa. Il problema riguarda il calendario con i rossoneri attesi dal big match contro la Lazio, all’Olimpico. Un match dove il tecnico rischia di dover rinunciare ad un suo difensore.
Adli alla Fiorentina, il centrocampista saluta il Milan ma rimane al Fanta
Thiaw, nel corso dell’allenamento di ieri, ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra. Un problema per il Milan anche se, al momento, non sembra esserci troppa preoccupazione. Non è da escludere che il centrale possa essere a disposizione nel match con la Lazio ma occorre anche evitare rischi inutili considerando una stagione appena iniziata e ricca di appuntamenti tra campionato e coppe. Qualora Thiaw non dovesse giocare, il Milan schiererebbe la coppia difensiva Tomori – Pavlovic.
Milan. Thiaw può saltare la Lazio: inizio difficile per il difensore
Quattro gol subiti e mancanza di equilibrio per un Milan costretto a rispondere con la Lazio. Match dove, come detto, Thiaw rischia di saltare. Il difensore non ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi con l’autogol alla prima partita, contro il Torino, e una prestazione non propriamente all’altezza.