fbpx

Milan, Thiaw e Saelemaekers titolari nella prossima stagione? Le indicazioni per il fantacalcio

A cura di

Milan Saelemaekers
Getty Images

A cura di

Il Milan di Allegri si è tolto la prima soddisfazione stagionale, anche se solamente in un match amichevole. Il 4-2 rifilato al Liverpool, con grandi protagonisti Leao e Okafor, ha dato indicazioni importanti per quello che sarà il Milan del prossimo campionato. Una squadra che punta, principalmente, sulla solidità difensiva per poi sfruttare le caratteristiche dei suoi giocatori nella fase di transizione. Tra i protagonisti di queste prime uscite del nuovo Milan dobbiamo menzionare Thiaw e Saelemaekers che potrebbero ritagliarsi un ruolo da titolare nella nuova stagione.

Quanti gol farà Leao nel Milan di Allegri: diventerà un primo slot del fantacalcio?

Entrambi sembravano destinati a lasciare i rossoneri; iniziamo da Thiaw, difensore su cui era piombato il Como. L’accordo tra le due società era stato trovato ma mancava quello tra il giocatore e il club. La trattativa non è andata a buon fine e Thiaw, nelle prime due uscite è stato grande protagonista come perno centrale della difesa a tre, modulo che a questo punto potrebbe essere quello di riferimento nella nuova stagione. Per quanto riguarda Saelemaekers, l’esterno è tornato al Milan dopo l’ottima stagione in prestito alla Roma. L’arrivo di Allegri ha bloccato qualsiasi tipo di discorso sull’eventuale acquisto da parte della Roma. Come esterno a tutta fascia, grazie alla sua velocità, può essere una soluzione importante nel corso della stagione.

Milan, Thiaw e Saelemaekers sono da prendere al fantacalcio?

Le prime due uscite stagionali del Milan hanno, come detto, cambiato la situazione intorno a Thiaw e Saelemaekers. I due, in ottica fantacalcio, possono rappresentare soluzioni interessanti. Allegri ha sempre dato grande importanza alla fase difensiva e, per questo, il classe 2001 può vivere una stagione importante. Stesso discorso per l’esterno belga che può anche portare bonus tra gol e assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE