Milan, Theo Hernandez out due giornate: ci sarà con il Napoli
La sconfitta contro la Fiorentina è stata pesante considerando anche come arrivata: il Milan ha sbagliato due rigori e, al termine del match, è stato stato espulso Theo Hernandez per le eccessive proteste nei confronti dell’arbitro. Una serata da dimenticare per il terzino francese che ha subito una squalifica di due turni. Il classe 1997 sarà out nelle sfide contro Udinese e Bologna, i prossimi due impegni dei ragazzi di Fonseca in campionato: match che non possono essere sbagliati.
Fonseca senza mezze misure: “Il rigorista del Milan è Pulisic”
Un problema per il Milan considerando l’importanza del francese sia a livello tecnico sia a livello dii leadership. L’unica buona notizia è che il terzino tornerà a disposizione per il match contro il Napoli, una sfida fondamentale per capire le ambizioni dei rossoneri in questo campionato. Per Udinese e Bologna invece Fonseca dovrà porre rimedio all’assenza del terzino e la soluzione sembra essere Terracciano. Una grande chance ma anche una grande responsabilità.
Milan, Theo Hernandez squalificato: i numeri del terzino
Uno dei punti fermi del Milan, in questo inizio di stagione, è stato senza dubbio Theo Hernandez. Il terzino, fino ad ora, ha giocato tutte le sette partite di campionato. In ottica Fantacalcio ha realizzato due gol e due assist e questo testimonia, ancora una volta, la sua importanza in zona offensiva.