Milan, svelato il rientro di Fofana e Leao: le parole di Allegri. Ci saranno contro il Sassuolo?

Allegri ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Sassuolo: il tecnico ha fatto il punto sul rientro di Leao e Fofana. Due giocatori titolari e imprescindibili per i rossoneri. Il primo, garantisce imprevedibilità e strappi in fase offensiva; il centrocampista francese, invece, è il tutto fare della mediana: garantisce corsa, sostanza, copertura alla difesa e qualche inserimento in attacco. Quando torneranno in campo dopo l‘infortunio? Ecco le parole del mister toscano e i dettagli al fantacalcio.
Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari: Scamacca ci sarà? Ecco la scelta di Palladino
Milan, la data del rientro di Leao e Fofana
Il Milan spera nel rientro di Leao in vista dei prossimi importanti impegni. Max Allegri ha parlato poco fa in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Sassuolo, prevista domani alle ore 12.30 a San Siro. Tra le altre cose, ha fatto il punto sugli infortunati. In merito a Leao, salterà sicuramente la partita di campionato, mentre dovrebbe tornare regolarmente in gruppo per la Supercoppa Italiana, e nello specifico per la semifinale tra Napoli e Milan. Lo stesso discorso vale anche per Fofana. Due recuperi importanti, dunque, per i rossoneri, proprio in vista della competizione che si giocherà a Riyad a partire da giovedì prossimo.
L’infermeria del Milan, dunque, si sta svuotando, ma resta ancora l’incognita Gimenez. Il messicano è fermo da almeno un mese e mezzo, e il suo infortunio non è poi così chiaro. Allegri è stato criptico sull’ex Feyenoord, ma verosimilmente, dovrebbe rivedersi tra la 16^ e la 17^ giornata di campionato. Intanto, a proposito di punte, il Milan sta sondando qualche nome sul calciomercato…



