Milan, subito un problema: si ferma Emerson Royal per infortunio
Una partita fondamentale quella che il Milan sta affrontando in Champions League. La sfida contro il Girona non si può sbagliare perché i rossoneri, con sei punti tra Girona e Dinamo Zagabria, hanno grandissima possibilità di accedere agli ottavi di finale senza passare dal playoff che può riservare brutte sorprese. Il match di questa sera è importante anche per mandare un messaggio dopo la brutta prestazione fornita in casa della Juventus. Subito un problema per Conceicao che è stato subito costretto ad una sostituzione non preventivata. Dopo pochi minuti di gioco infatti si è fatto male Emerson Royal, uscito per infortunio.
Gimenez al Milan, c’è il “sì” dell’attaccante! Ora servono 40 milioni
Il difensore rossonero, dopo uno scontro con Bryan Gil, è rimasto a terra ed ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo l’intervento dello staffa medico. Al suo posto, Conceicao ha inserito Calabria. Un problema per il Milan nonostante sia ormai in chiusura l’arrivo di Walker che andrà proprio a rinforzare il reparto arretrato dei rossoneri. Tornando ad Emerson Royal, nelle prossime ore verranno effettuati gli esami strumentali per capire le condizioni del difensore e i tempi di recupero. La speranza del Milan, indipendentemente dall’arrivo di Walker, è di non perdere troppo a lungo Emerson Royal visto i tanti impegni ravvicinati che attendono i rossoneri tra campionato e coppe.
Emerson Royal out per infortunio: i numeri del difensore
Arrivato nell’ultimo mercato estivo per una cifra molto importante, Emerson Royal sta faticando a mantenere le aspettative e, dopo l’ultima partita di campionato, è finita sotto la critica dei suoi tifosi. Anche il discorso legato al fantacalcio non sta andando nel migliore dei modi. Nelle diciassette partite in cui è andato a voto non ha realizzato nessun gol e nessun assist. La sua media fantacalcistica è di 5.47 a testimoniare le difficoltà del difensore di riuscire ad imporre le proprie qualità con la maglia rossonera.