Milan, stop Gimenez: ecco quanto starà fuori l’attaccante

Il Milan è reduce dall’importantissima vittoria contro la Roma nell’ultima giornata di campionato. Un successo che ha permesso ai rossoneri di agganciare proprio giallorossi e nerazzurri e portarsi a meno 1 dal Napoli capolista. Ora per i ragazzi di Allegri ci sarà la trasferta in casa del Parma, ultimo match prima della sosta per le nazionali. Una gara dove il tecnico spera di recuperare, almeno per la panchina, Pulisic così da avere una soluzione in più a livello offensivo considerando l’assenza di Gimenez.
Infortunati Milan: Rabiot e Pulisic in campo contro il Parma? Le ultime novità
L’attaccante ha giocato l’ultima partita in casa dell’Atalanta. Uscito dopo poco più di 15 minuti di gioco, Gimenez ha riportato un problema alla caviglia che non gli ha permesso di essere a disposizione con la Roma. Il centravanti, come detto, non ci sarà neanche a Parma come sottolineato dallo stesso giocatore sul proprio profilo Instagram. “Sto giocando con un infortunio alla caviglia. Adesso devo concentrarmi sul recupero” le parole del centravanti che dunque tornerà dopo la sosta. Per capire i precisi tempi di recupero, bisognerà attendere gli esami strumentali.
Milan, infortunio Gimenez: chi giocherà al suo posto?
Ancora nessun bonus al fantacalcio per Gimenez che ha realizzato 0 gol e 0 assist. In attesa di capire i suoi tempi di recupero, Allegri deve pensare a come sostituirlo. Con il Parma dovrebbero ripartire Leao e Nkunku dall’inizio ma con il ritorno di Pulisic potrebbe essere lui a giocare al fianco del portoghese.




