Milan, stop Estupinan: la situazione al fantacalcio

Il Milan si prepara per la partita contro il Bologna alla ripresa dopo la sosta per le nazionali; un match importante per dare continuità alla vittoria in casa del Lecce. In casa rossonera però tengono banco le condizioni di Estupinan, difensore arrivato nel corso dell’ultimo calciomercato estivo. L’ex Brighton è a forte rischio per il match tra il suo Ecuador e l’Argentina, gara ininfluente considerando che entrambe le nazionali sono già qualificate per i prossimi Mondiali.
Discorso diverso invece per il Milan che ha bisogno di Estupinan. Per il difensore sovraccarico muscolare che lo mette in dubbio sia per la sia di questa notte sia per il prossimo match di campionato. Allegri spera di ricevere buone notizie e di poter contare su Estupinan, titolare sulla corsia di sinistra. Qualora il tecnico fosse invece costretto a rinunciare al classe 1998, toccherebbe a Bartesaghi scendere in campo dal primo minuto contro il Bologna.
Milan, le prime due giornate di Estupinan al fantacalcio
L’eventuale assenza di Estupinan rappresenterebbe un problema anche al fantacalcio e per coloro che hanno deciso di puntare sul difensore del Milan all’asta. Nelle due prime partite disputate dal giocatore, l’ex Brighton ha messo a segno un assist, contro la Cremonese. Inizio sicuramente positivo in Serie A per Estupinan che spera di poter giocare, dal primo minuto, contro il Bologna.