Milan, sorpresa Saelemaekers: in campo con la Fiorentina?

Sosta delle nazionali difficile per il Milan. I rossoneri hanno dovuto fare i conti con diversi problemi. Leao è tornato prima dal ritiro del Portogallo ma non sembra avere nulla di particolare. L’attaccante sarà a disposizione per il match contro la Fiorentina, Lo stesso non si può dire per Saelemaekers anche se, rispetto alla previsioni, i tifosi rossoneri (e coloro che lo hanno al fantacalcio) possono tirare un sospiro di sollievo. Il belga si è si fermato in nazionale ma non per una lesione come era stato fatto trapelare dopo i primi esami.
Infortunio Pulisic: quanto starà fuori? Chi puntare come suo sostituto
Il problema alla gamba destra è meno grave del previsto con Saelemaekers che potrebbe essere a disposizione già per il match con la Fiorentina, in programma domenica sera. Notizia decisamente importante sia per il Milan sia per i fantallenatori. Nel primo caso parliamo di un giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Allegri; per quanto riguarda il fantacalcio, il centrocampista, nelle 6 partite in cui è andato a oto, ha realizzato 1 gol e 1 assist. A questo bisogna aggiungere nessuna insufficienza.
Milan, Saelemaekers fa sorridere i fantallenatori: la situazione Rabiot
Possibile dunque che Saelemakers venga impiegato contro la Fiorentina; saranno decisivi i prossimi esami ma, in ogni caso, ci sarà sicuramente per la sfida con il Pisa del 24 ottobre. Per quanto riguarda Rabiot, il francese ha un piccolo problema al polpaccio che non sembra preoccupare. Il centrocampista dovrebbe essere regolarmente in campo alla ripresa del campionato.