Milan, situazione infortunati: parla Allegri, da Pulisc all’allarme Leao

Il Milan, dopo il successo in casa con la Roma, si prepara alla sfida contro il Parma. Un match sulla carta semplice visto la condizione di classifica delle due squadre. I rossoneri però non possono permettersi passi falsi visto quanto successo contro Cremonese e Pisa. Nella giornata di oggi ha parlato Allegri in conferenza stampa. L’allenatore ha fatto il punto sugli infortunati. Occhio alle condizioni di Leao ma iniziamo da Rabiot, infortunatosi nella scorsa pausa per le nazionali e non ancora al meglio. “Rimarrà fuori, tornerà dopo la sosta” le parole del tecnico.
La prima sfida dopo la sosta di novembre sarà il derby contro l’Inter. Una match dove Allegri conta di avere a disposizione anche Gimenez. L’attaccante salterà il Parma per un problema alla caviglia ma dovrebbe essere a disposizione al rientro dalla pausa. In ottica fantacalcio arrivano buone notizie da Pulisic, giocatore fondamentale per i rossoneri e per i fantallenatori. “Sta bene fisicamente, non so quanti minuti avrà” ha sottolineato Allegri. Il centrocampista dunque giocherà contro il Parma, resta da capire se dall’inizio o, più probabile, a gara in corso.
Milan, Allegri e condizioni di Leao: “Deve migliorare la condizione”
Autore di una grande prestazione contro la Roma, Leao vuole essere protagonista in questa stagione. A Parma ci sarà anche se Allegri ha voluto porre l’accento sulla sua condizione. “Deve migliorare, è stato tanti giorni fermo e aveva i crampi“. Nessun problema serio per il portoghese che sarà regolarmente in campo pronto a sfruttare le sue qualità e a regalare altre soddisfazioni al Milan e ai suoi fantallenatori. Fino ad ora 3 gol e 1 assist nelle 6 partite in cui è andato a voto.




