Milan, situazione infortunati: il punto in vista del Monza

In casa Milan attenzione rivolta agli infortunati per l’ultima partita di campionato. I rossoneri ospiteranno il Monza in un clima che non si preannuncia sereno considerando la stagione vissuta. Sabato sera sarà, molto probabilmente, l’ultima partita di Conceicao sulla panchina dei rossoneri. L’allenatore spera di poter recuperare Theo Hernandez. Il difensore, out contro la Roma, dovrebbe tornare a lavorare in gruppo nella giornata di domani.
La presenza di Theo Hernandez contro il Monza dunque non sembra essere in discussione. Situazione diversa per quanto riguarda Bondo e Chukwueze. Il primo ha trovato poco spazio da quando è arrivato a gennaio mentre il secondo, nelle ultime partite, sembrava tra i pochi in grado di creare problemi ai difensori avversari. Bondo e Chukwueze sono sulla via del recupero ma non si forzeranno i tempi visto che la partita contro il Monza non conta nulla a livello di classifica.
Milan, situazione infortunati: il punto su Walker
Arrivato anche lui a gennaio, Walker ha faticato ad imporre la propria qualità. Il difensore ha saltato la partita contro la Roma e potrebbe essere out dal match contro il Monza. Difficile, sul mercato, che possa essere riscattato,