Milan, Conceiçao pensa a una rivoluzione! Pronto un largo turnover contro il Lecce

Sergio Conceiçao è pronto a fare un massiccio turnover e a prendere scelte drastiche nella prossima gara di campionato, quella tra il Lecce e il Milan. Il tecnico portoghese vuole prendere in mano la situazione, visto il momento critico che sta attraversando il club rossonero. Il Milan arriva da tre sconfitte consecutive in campionato, anticipate anche dal pareggio, che sa di sconfitta, contro il Feyenoord in Champions League.
La crisi di risultati del Milan impone di trovare delle soluzioni al problema. E una di queste riguarda le possibili assenze in Lecce-Milan, prevista per il prossimo sabato alle 18:00. E’ infatti molto probabile che Conceiçao faccia una vera e propria rivoluzione, relegando in panchina tutti coloro che non sembrano totalmente nel progetto dell’allenatore ex Porto.
Gimenez double face: i voti al fantacalcio delle sue prime cinque gare
Milan, verso il turnover massiccio contro il Lecce: chi resta fuori?
Nell’allenamento di oggi Conceicao ha fatto delle scelte forti e inaspettate. Si parlava da giorni di una possibile partenza dalla panchina di Theo Hernandez e di Leao, ma l’allenatore portoghese sembra intenzionato a stupire ancora di più. Le notizie che arrivano dalle prove di formazione, infatti, vedono una rivoluzione totale. In porta, complice la squalifica di Maignan, ci sarà Sportiello. In questo caso, dunque, nessuna panchina punitiva. Le prime sorprese arrivano dal reparto difensivo. Conceicao ha provato Walker a destra, Thiaw e Gabbia centrali e Bartesaghi sulla sinistra al posto di Theo Hernandez. Questa è forse la notizia più inaspettata, visto che tutti si aspettavano Jimenez in quel ruolo in caso di panchina del francese.
Un’altra grossa sorpresa la troviamo in mezzo al campo, reparto in cui l’allenatore ha provato Reijnders e, a sorpresa, Bondo. Vorrebbe dire un’altra panchina per uno spento Fofana. Sulla trequarti un’altra sorpresa con Sottil, Pulisic e Jimenez, quindi panchina per i due portoghesi Leao e Joao Felix. Davanti nemmeno Gimenez sembra sicuro del posto visto che è vivo il ballottaggio con Abraham. Insomma, più che di turnover Milan, possiamo parlare di vera e propria rivoluzione. Staremo a vedere se quella di Conceicao è solo pretattica o se davvero sabato a Lecce scenderà in campo una formazione inedita.