Milan, si segue Manu Koné: i dettagli della possibile trattativa

Il mercato del Milan non è ancora finito. I rossoneri potrebbero fare un altro colpo in mezzo al campo. Piace Manu Koné
L’esordio in campionato non è andato secondo le aspettative: il Milan, davanti al proprio pubblico, ha pareggiato due a due con il Torino mostrando come ci siano ancora dei problemi da risolvere, soprattutto a livello difensivo. Buone indicazioni invece dal punto di vista offensivo con diverse occasioni create. Contro i granata non ha giocato l’ultimo arrivato in casa rossonera, Fofana. Il centrocampista sarà utilissimo nel corso della stagione ma non è da escludere che i rossoneri continuino ad operare in entrata.
“Il mercato finisce quando lo dico io: siamo al giorno sei di sette della costruzione del Milan, io non mi sento stanco, quindi si continua” così ha parlato Ibrahimovic facendo intendere come il club potrebbe ancora intervenire per rinforzare, ulteriormente, la rosa a disposizione di Fonseca. Il nome che potrebbe fare al caso del Milan è quello di Manu Koné, centrocampista del Borussia Monchengladbach. Il club tedesco valuta il giocatore intorno ai 25 milioni ma la trattativa potrebbe partire anche intorno ai 16. Serve una cessione per fare posto al classe 2001: occhio a Adli e Pobega ma anche alla posizione di Bennacer.
Milan, possibilità Manu Koné: i numeri del centrocampista
Una rosa forte che ha bisogno di tempo per esprimere, al meglio, il proprio potenziale. La sensazione però è che il Milan possa essere grande protagonista in questa stagione. Le cose potrebbero migliorare ulteriormente in caso arrivasse Manu Koné. Centrocampista che, a livello di Fantacalcio, non è proprio propenso ai bonus. Nella scorsa stagione ha realizzato due gol e due assist.