fbpx

Milan, si rivede Leao: la sua gestione contro il Napoli

A cura di

Milan Leao
Getty Images

A cura di

Il Milan, dopo la sconfitta con la Cremonese, ha trovato la giusta strada: tre vittorie consecutive in campionato, il passaggio del turno in Coppa Italia, e il match contro il Napoli. Una super sfida per capire le ambizioni dei rossoneri e se questa squadra può competere, fino alla fine, per lo scudetto. Uscire dal campo con i 3 punti non sarà semplice; il Milan però può contare sul recupero di Leao. L’attaccante portoghese, infortunatosi contro il Bari in Coppa Italia, ha saltato le prime 4 partite di campionato dei rossoneri.

Milan, arriva anche il primo gol di Nkunku: i fantallenatori sorridono

Questa mattina Leao è tornato ad allenarsi in gruppo e questa non può che essere una buona notizia per il Milan e per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui nel corso delle varie aste. Un ritorno importante nonostante Leao non partirà dal primo minuto. L’attaccante si accomoderà in panchina con Allegri che potrebbe dargli del minutaggio nel corso della ripresa. Dal primo minuto dovrebbero giocare Pulisic e Gimenez.

Milan, Leao pronto a tornare al fantacalcio: i numeri della passata stagione

Il precampionato di Leao è stato decisamente positivo; giocando una partita a settimana, il portoghese può essere grande protagonista nel corso della stagione. In ottica fantacalcio l’obiettivo è migliorare l’apporto realizzativo dello scorso campionato quando chiuse con 8 gol e altrettanti assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]