fbpx

Milan, si avvicina l’addio di Reijnders

A cura di

Milan Reijnders
Getty Images

A cura di

L’arrivo di Allegri è il primo tassello messo dal Milan in vista della prossima stagione. L’obiettivo dei rossoneri è vivere una stagione completamente diversa e tornare ai vertici del calcio italiano. Sul calciomercato sarà fondamentale rinforzare la rosa nel miglior modo possibile. Bisogna però fare i conti con alcune possibili cessioni eccellenti visto anche la mancata partecipazione alle coppe europee. Tra i big che possono lasciare il Milan troviamo Reijnders. Il centrocampista piace tantissimo al Manchester City con il club inglese ad un passo dalla chiusura dell’affare.

Il Milan riparte da Allegri: modulo e possibili novità al fantacalcio da Theo a Leao

E’ arrivata l’offerta del Manchester City. Come riportato da Matteo Moretto su X, il club inglese aveva messo sul piatto 60 milioni di euro tra fisso e bonus. Una cifra sicuramente importante ma che il Milan considerava ancora troppo basse. Decisivo il rilancio con il City che vuole l’olandese per il Mondiale per Club. La nuova offerta è di 75 milioni di euro, parti molto vicine. Il futuro di Reijnders dunque sembra essere lontano dal Milan.

Milan, non solo Reijnders: occhio a Maignan

L’assenza dalle coppe rischia di rappresentare un problema per il Milan in ottica mercato, specialmente per quanto riguarda le uscite. Altro giocatore a cui fare attenzione è Maignan. L’estremo difensore rossonero, nonostante non abbia vissuto una stagione da incorniciare, è uno dei migliori portieri in Italia. Al momento non ci sono voci su un possibile rinnovo e, considerando il contratto in scadenza nel 2026, la sua permanenza non è sicura.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]