fbpx

Milan, scelto l’attaccante: i suoi numeri per il fantacalcio

A cura di

Milan Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Milan, reduce dalla brutta sconfitta all’esordio in Serie A contro la Cremonese, è tornato prepotentemente sul mercato. L’obiettivo dei rossoneri è sempre stato l’attaccante da alternare a Gimenez. Dopo il mancato arrivo di Boniface (Milan non convinto dalle condizioni fisiche del giocatore nigeriano), la società rossonera è ad un passo dal chiudere per l’arrivo di Harder. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, Il Milan potrebbe chiudere l’accordo con lo Sporting Lisbona per 24 milioni più 3 di bonus.

Asta fantacalcio, attenzione a questo centrocampista low-cost del Milan: per Allegri è da bonus

Le trattative avanzano in maniera positiva con il club che conta di chiudere il prima possibile così da regalare ad Allegri l’attaccante che il tecnico chiede da inizio mercato. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, Harder sarà protagonista nel corso delle varie aste. Difficile dire adesso se sarà il titolare dei rossoneri. Molto più probabile che l’attaccante danese si alterni con Gimenez; il suo arrivo dovrebbe portare Allegri a cambiare modulo e a passare al 4-3-3.

Milan, i numeri di Harder per il fantacalcio

Giocatore giovane che può ricoprire tutti i ruoli offensivi; oltre alla punta, Harder può essere impiegato sia sull’esterno sinistro sia sull’esterno destro. Nelle 51 partite disputate con la maglia dello Sporting Lisbona ha realizzato 12 gol e 7 assist; un rendimento tutto sommato positivo considerando che aveva la concorrenza di un certo Gyokeres.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE