fbpx

Milan, scelto il sostituto di Thiaw: i numeri al fantacalcio

A cura di

Milan Thiaw
Getty Images

A cura di

Il Milan si sta dividendo tra campo e mercato; Allegri e i suoi ragazzi stanno lavorando per arrivare, nel migliore dei modi, al primo appuntamento stagionale nel preliminare di Coppa Italia contro il Bari. Per quanto riguarda il discorso relativo al mercato, la società ha chiuso la cessione di Thiaw al Newcastle. Operazione che ha portato la società a tornare sul mercato per avere un rinforzo in difesa, soprattutto se Allegri dovesse scegliere la difesa a tre. Nelle ultime ore è stato scelto il sostituto di Thiaw e il Milan sta per chiudere la trattativa.

Milan, svelato il piano per Hojlund: quanto manca alla firma

Nonostante le voci di mercato che volevano uno tra Comuzzo e Leoni vestire la maglia del Milan, i rossoneri hanno virato con prepotenza su De Winter del Genoa. Il classe 2002 è stato individuato come il profilo perfetto per rinforzare la difesa di Allegri. I contatti tra le parti sono stati decisamente positivi e nelle prossimi ore dovrebbero esserci ulteriori colloqui con l’obiettivo di chiudere definitivamente la trattativa. A livello economico si parla di 18/20 milioni di euro più bonus e, probabilmente, percentuale sulla futura rivendita. Il Milan si avvicina al nuovo difensore dopo l’addio di Thiaw.

Milan, De Winter al posto di Thiaw: i numeri al fantacalcio

Rispetto a Leoni e Comuzzo, De Winter ha un costo inferiore e forse anche questo ha spinto il Milan verso il difensore del Genoa. Parliamo comunque di un giocatore esperto, che conosce la Serie A e reduce da una stagione positiva. In ottica fantacalcio, nello scorso campionato, in 24 partite in cui è andato a voto ha realizzato 3 gol. Sulle palle inattive sa essere pericoloso. Nel Milan, qualora la trattativa andasse a buon fine, si giocherebbe il posto con Gabbia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE