Milan, scatta l’ora di Bondo? Le ultime sul centrocampista

Il Milan ha bisogno di una scossa dopo le ultime tre sconfitte consecutive che lo hanno fatto allontanare definitivamente dal quarto posto. I rossoneri sono, attualmente, al nono posto in classifica e domani affronteranno un Lecce che ha bisogno di conquistare punti preziosi per il raggiungimento della salvezza. In chiave rossonera occhio ad un possibile maxi turnover; Conceicao potrebbe effettuare diversi cambi risetto all’ultimo match di campionato. Una delle novità potrebbe essere l’esordio, dal primo minuto, di Bondo al posto di un Fofana non nelle migliori condizioni fisiche.
Calciomercato Milan, sarà rivoluzione: fuori Theo Hernandez. Il futuro di Joao Felix
Senza Maignan e Pavlovic squalificati, il Milan potrebbe presentarsi a Lecce con Leao, Joao Felix e Gimenez dalla panchina. In mezzo al campo rischia anche Fofana visto una condizione non ottimale e la necessità di riposare. In casa del Lecce dunque potrebbe esserci l’esordio di Bondo. II centrocampista, arrivato nell’ultima sessione di calciomercato invernale, ha smaltito il problema fisico ed è pronto per mettersi a totale disposizione di Conceicao in un momento decisamente complicato all’interno della stagione dei rossoneri. Un giocatore con le caratteristiche di Bondo, con il suo dinamismo e la sua forza fisica, potrebbe dare una grande mano ad un centrocampo che, nelle ultime uscite, è apparso decisamente stanco.
Milan, Bondo può partire dall’inizio: al suo fianco Reijnders
Nel solito 4-2-3-1 di Conceicao potrebbero esserci, come detto, diversi cambi. In mezzo al campo dovrebbe esordire Bondo al fianco di Reijnders, uno dei giocatori più importanti del Milan e che recentemente ha anche rinnovato il proprio contratto fino al 2030. L’ex Monza non gioca dal match, con i brianzoli, in casa del Bologna quando uscì poco dopo la mezz’ora del primo tempo per infortunio. Nella prima parte di stagione è stato uno dei titoli inamovibili del Monza scendendo in campo in venti partite su ventuno. Per quanto riguardo il discorso relativo al fantacalcio, Bondo non ha ancora realizzato nessun bonus tra gol e assist.