Milan, rientro Morata: attaccante a disposizione contro la Juventus
Una partita, in casa del Cagliari, da vincere assolutamente per dare continuità di risultati dopo i successi contro Monza e soprattutto Real Madrid. Tra i protagonisti del match in Champions League dobbiamo menzionare, per forza di cose, Morata autore del gol del due a uno. L’attaccante spagnolo non ci sarà nella prossima partita di Serie A a causa di un trauma cranico dopo uno scontro con Pavlovic. Nulla di grave per Morata il cui rientro è previsto per il primo impegno dei rossoneri dopo la pausa nazionale.
L’attaccante del Milan, come detto, non ci sarà in casa del Cagliari ma è stato convocato dal tecnico spagnolo per i prossimi impegni della nazionale. Una chiamata che lascia ben sperare sul rientro di Morata per la partita del prossimo ventitré novembre contro la Juventus, un big match che può dire molto nella stagione dei due club. Il centravanti dunque ci sarà contro la sua ex squadra mentre domani sarà sostituito da Abraham.
Milan, Morata sostituito da Abraham: il rientro dello spagnolo dopo la sosta
Obiettivo di Morata è tornare contro la Juventus e tutto fa pensare che ci sarà nella super sfida ai bianconeri di Thiago Motta. Il Milan però deve pensare prima al Cagliari e, al centro dell’attacco, ci sarà Abraham. L’ex Roma, entrato molto bene contro il Real Madrid, avrà l’occasione di dimostrare le sue qualità.