fbpx

Milan: rientra il caso Leao e Theo Hernandez? La decisione della società

Leao hernadez Milan

L’esposoine del caso Leao-Theo Hernandez in casa Milan ha avuto ripercussioni, almeno inizialmente anche sul Fantacalcio. I due giocatori esclusi dall’undici titolare sono riusciti dare il loro contributo sul campo in ambito fantacalcistico, ma hanno fatto scoppiare il caso quando non si sono avvicinati per cooling break. Fonseca durante la pausa per le nazionali ha pensato a come comportarsi con i due calciatori più talentuosi prendendo una decisione definitiva in vista delle partite contro Venezia, Liverpool e il derby in una settimana.

La decisione del Milan sul caso Leao-Theo Hernandez

Il Milan ripartirà da Leao e Theo Hernandez, scrive la Gazzetta dello Sport. La società e l’allenatore si sono chiariti con i due arrivando ad un punto comune. I due giocatori saranno titolari al rientro dalle nazionali. Il caso è rientrato, secondo la rosea, soprattutto dopo le parole distensive di Furlani alla presentazione di Abraham. Il “non caso” è stato un brutto scivolone mediatico dopo una partenza lontana dalle aspettative, dove i rossoneri hanno raccolto 4 punti in tre gare. La scelta di non multare il duo, ribattezzato Theao dalla Gazzetta, è un segnale distensivo da parte della società che ha portato al dialogo chiarficatorio con dirigenza e allenatore.

Infortunati Milan, lavoro differenziato per Morata e Thiaw

La nuova centralità del portoghese del francese porterà benefici anche al Fantacalcio tornando ad essere due titolari fissi, in una squadra che bisogno delle giocate e dei loro bonus. Leao e Theo Hernandez paradossalmente hanno raddrizzato la partita contro la Lazio dove il portoghese ha trovatoil primo gol in campionato con il Milan. Ora ci si aspetta un cambio di prestazioni per due giocatori che sono considerati top di reparto per chi ci ha puntato all’asta e chi ci punterà.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE