fbpx

Milan, Reijnders espulso alla mezz’ora: salta il Bologna

A cura di

Milan Reijnders
Getty Images

A cura di

Il Milan ospita l’Udinese in una partita fondamentale dopo la sconfitta contro la Fiorentina e le polemiche per il caos sui calci di rigore. Fonseca, per la sfida ai friulani, ha deciso di ricorrere al turnover lasciando in panchina Tomori, Leao e Abraham a cui si deve aggiungere l’assenza, causa squalifica, di Theo Hernandez. Inizio brillante da parte dei rossoneri che hanno schiacciato gli avversari nella loro metà campo prima di trovare la rete del vantaggio con il gol di Chukwueze. I problemi per il Milan sono arrivati alla mezz’ora dopo l’espulsione di Reijnders.

Milan, Theo Hernandez out due giornate: ci sarà con il Napoli

Reijnders si è “sacrificato” fermando Lovric che si stava involando, da solo, a tu per tu con Maignan. Rosso diretto per il centrocampista del Milan che ha lasciato i suoi compagni in dieci uomini per un’ora più recupero. Problema sia per la partita odierna (l’Udinese ha le armi per mettere in difficoltà la difesa rossonera) ma anche in ottica futura. Il Milan, settimana prossima, affronterà il Bologna e non potrà contare su Reijnders oltre a Theo Hernandez. Due titolari a cui Fonseca dovrà rinunciare.

Milan, espulso Reijnders: Musah possibile sostituto

Il rosso mostrato a Reijnders porta un problema in mezzo al campo per il Milan. Contro il Bologna dovrebbe tornare Loftus-Cheek ma occhio a Musah. Lo statunitense, fino a questo momento, è stato impiegato solamente una volta dal primo minuto e ora potrebbe essere arrivato il suo momento.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE