Milan, Rabiot e il messaggio per il fantacalcio: “Ecco quanti gol voglio fare”

Il Milan si prepara ad affrontare il Bologna nel posticipo di domenica sera. Una partita importante per i rossoneri che vogliono ottenere la prima vittoria casalinga in campionato dopo la sconfitta con la Cremonese. Ancora problemi in attacco per Allegri; Leao difficilmente recupererà e Nkunku non sembra essere ancora pronto. Possibile dunque la coppia Pulisic-Gimenez. In mezzo al campo invece potrebbe esserci l’esordio di Rabiot, arrivato nelle ultime ore di mercato. Il centrocampista conosce molto bene la Serie A e il mister sa cosa aspettarsi dal francese. Un binomio che potrebbe regalare diverse soddisfazioni ai tifosi del Milan e anche ai fantallenatori.
Leao a parte, Nkunku ancora non in forma: le mosse del Milan verso il Bologna
Nella giornata di oggi, Rabiot si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Diversi i temi toccati dal centrocampista. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, importante la parte sul ruolo ma soprattutto quella sui gol che vuole andare a realizzare. “Il mio ruolo preferito è mezzala sinistra” ha sottolineato Rabiot. Nel centrocampo di Allegri, il francese dovrebbe completare il terzetto con Modric e uno tra Loftus-Cheek e Fofana. L’ex Marsiglia però può offrire diverse soluzioni a livello tattico. “Posso giocare in un centrocampo a due o alle spalle della punta“. In casi di emergenza dunque potrebbe essere lui ad alzarsi nel ruolo di trequartista. In ogni caso parliamo di un centrocampista con compiti offensivi.
Milan, Rabiot e la promessa sui gol
In ottica fantacalcio, Rabiot potrebbe essere una soluzione interessante per tutti coloro che cercano un centrocampista in grado di portare bonus come gol e assist. “Voglio fare dieci gol come l’anno scorso” ha dichiarato il francese. Obiettivo importante ma nelle corde di un giocatore che già alla Juve aveva dimostrato di avere buone qualità realizzative. Allegri chiese 14 gol tra Fofana e Loftus-Cheek; ora con l’arrivo di Rabiot, questo numero potrebbe anche alzarsi.