fbpx

Milan, quando rientra Gabbia: le ultime verso la Juventus

Milan, rientro Gabbia: le ultime verso la Juventus
Getty Images

Il Milan si sta godendo questa sosta tra allenamento e riposo alternato. Paulo Fonseca ha concesso qualche giorno di fermo ai suoi ragazzi, gli stessi non partiti per gli impegni della Nazionale. Ma in questo weekend, c’è chi non smetterà di lavorare. A Milanello, infatti, sia Alessandro Florenzi e soprattutto Matteo Gabbia continueranno nella riabilitazione dal rispettivo infortunio. È il difensore centrale che è chiamato agli straordinari, per recuperare in tempo prima della ripresa del campionato. La sua presenza sarebbe cruciale nella prossima di Serie A, il focoso big match contro la Juventus di Motta. Ci sarà?

Indisponibili Milan: da Bennacer a Florenzi, il punto della situazione in ottica fantacalcio

Infortunio Gabbia, ci sarà contro la Juventus?

La Gazzetta dello Sport spiega che filtra un cauto ottimismo sul suo recupero. Ad oggi, molto fa dire che Gabbia tornerà a disposizione, pronto a giocarsi la titolarità con Tomori, Thiaw e Pavlovic. Bisognerà attendere la prossima settimana per notizie più accurate, che dovrebbero vedere il centrale tornare a lavorare in gruppo.

Ricordiamo, inoltre, che contro i bianconeri ci sarà anche il ritorno di Alvaro Morata, il grande ex della gara che è stato fermato da un trauma cranico. Lo spagnolo è però convocato e a disposizione di de la Fuente per le gare di Nations League della sosta. Fonseca aspetta solo di riabbracciarlo e utilizzarlo come arma contro la Juventus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE