fbpx

Milan, Pulisic salta il Venezia? L’esterno torna giovedì dalla nazionale

A cura di

Milan Pulisic
Getty Images

A cura di

Milan in ansia per Pulisic. L’esterno offensivo infatti potrebbe saltare la partita contro il Venezia a causa degli impegni con la nazionale

Una stagione iniziata nel peggiore dei modi con due soli punti in tre partite e sei gol subiti. Il Milan ha dimostrato di avere tanti dubbi e poche certezze. Proprio per questo la sosta arriva nel momento migliore con la squadra che deve, obbligatoriamente, cambiare marcia considerando il  valore della rosa e la voglia di lottare per obiettivi importanti. Se da una parte la sosta può fare bene al Milan, dall’altra porta un problema enorme in vista della ripresa: stiamo parlando di Pulisic.

Asta Fantacalcio Milan: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse

L’esterno offensivo è stato chiamato dagli Stati Uniti e, con la sua nazionale, dovrà giocare le amichevoli contro Canada e Nuova Zelanda. La seconda partita si disputerà nella notte tra martedì e mercoledì prossimo e, proprio per questo, Pulisic tornerà a disposizione di Fonseca solamente nella giornata di giovedì. Una situazione che dovrebbe escludere l’esterno offensivo dal match contro il Venezia, in programma sabato 14 alle 20.45 così da averlo al top della forma contro Liverpool ed Inter.

Milan, Pulisic a forte rischio con il Venezia: problema per i fantallenatori

Una delle poche note positive del Milan, in questo inizio di stagione, è proprio Pulisic. L’esterno offensivo, dopo tre partite di campionato, ha realizzato un gol e un assist. Giocatore dunque fondamentale non solo per i rossoneri ma anche in ottica Fantacalcio dove può risultare determinante a livello di bonus. La possibile assenza contro il Venezia potrebbe essere un problema per Fonseca che dovrebbe scegliere Chukwueze.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE