Milan, Pulisic ha deciso il suo futuro: ecco la risposta alle proposte arabe

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’interessamento di una squadra araba per Pulisic del Milan, che ha il contratto in scadenza nel 2027. Nelle ultime ore è arrivata la risposta del diretto interessato: accetterà la corte dei club arabi oppure resterà in rossonero anche nella prossima stagione?
Calciomercato Milan, operazione low cost in attacco: contatti serrati per chiudere subito
Milan, Pulisic rifiuta l’Al-Nassr: resterà in rossonero
L’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo aveva manifestato il suo interesse per Cristian Pulisic, e si parlava anche di una possibile ricca offerta al Milan, che ha già ceduto due nomi eccellenti come Theo Hernandez e Tijjani Reijnders in questa sessione di mercato. Lo statunitense, però, è intenzionato a vestire la maglia rossonera anche nella prossima stagione, e avrebbe rifiutato la corte araba. Inoltre, starebbe negoziando il prolungamento del suo contratto (che attualmente scadel nel 2027) fino al 2029.
Un‘ottima notizia per il fantacalcio, considerando lo status di primo slot del centrocampo di Capitan America. Nello scorso campionato, infatti, ha messo a referto 11 gol e 8 assist in 34 presenze a voto, con una fantamedia di 7,49.