Milan, Pulisic fissa l’obiettivo dei gol: ecco perché prenderlo al fantacalcio

Il Milan ripartirà da Pulisic. I rossoneri si stanno dividendo tra campo e mercato; nel primo caso, i ragazzi di Allegri stanno preparando la nuova stagione con il preliminare di Coppa Italia come primo impegno ufficiale. Le prime amichevoli hanno dato indicazioni importanti. Per quanto riguarda il mercato, la società attende ancora la risposta definitiva per Jashari dopo l’ultima offerta fatta recapitata al club belga; serve anche un terzino destro e una punta. Tornando al campo, tra i protagonisti di queste prime uscite troviamo Pulisic. Il centrocampista sarà un top anche al prossimo fantacalcio.
Milan, Thiaw e Saelemaekers titolari nella prossima stagione? Le indicazioni per il fantacalcio
Giocatore in grado di fare la differenza; nella scorsa stagione è stato tra i più positivi all’interno di una stagione complessa per il Milan. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Pulisic ha fissato l’obiettivo dei gol da realizzare nel prossimo campionato. “Prima 15 e poi 17 gol, ora? Il mio obiettivo è fare sempre meglio“. Le parole del centrocampista. Per essere precisi, il classe 1998 ha realizzato 12 gol in Serie A nel primo anno (15 totali) e 11 nel secondo, 17 totali. L’obiettivo dunque è quello di arrivare, se non superare, 15 reti. Al fantacalcio, Pulisic resta un giocatore da prendere perché, con una partita a settimana, può regalare non poche soddisfazioni.
Milan, Pulisic fa chiarezza sul ruolo: “Amo giocare in tutte le posizioni”
Non solo l’obiettivo dei gol; Pulisic ha parlato anche del ruolo. Nelle due uscite contro Arsenal e Liverpool, il centrocampista è partito da sinistra. Ecco le sue parole in merito. “Amo giocare in tutte le posizioni, partire da sinistra non è un problema” ha sottolineato Pulisic. Giocatore duttile che può ricoprire tutte le posizioni offensive; un vero e proprio jolly per Allegri all’interno di una stagione dove lo statunitense vuole trascinare la squadra a suon di gol. Ottima notizia anche per il fantacalcio.