fbpx

Milan, problemi per Maignan: la situazione

A cura di

Milan Maignan
Getty Images

A cura di

Il posticipo domenicale della terza giornata metteva di fronte Milan e Bologna. Nei rossoneri problema ad inizio ripresa con Allegri che è stato costretto a fare un cambio non preventivato. E’ infatti uscito Maignan per un problema al polpaccio. L’estremo difensore dei rossoneri si è subito reso conto del problema chiedendo immediatamente il cambio. L’essere uscito zoppicando non fa stare tranquilli i tifosi del Milan e coloro che hanno deciso di puntarci al fantacalcio. Al suo posto è entrato Terracciano.

Milan, Allegri su Leao: “Ecco quando tornerà a disposizione”

Un problema che verrà valutato nel corso dei prossimi giorni con Maignan che svolgerà gli effetti strumentali del caso; la speranza del Milan è quella di non perdere a lungo un giocatore importantissimo. Il portiere francese è abilissimo nel guidare la difesa ed è stato più volte decisivo con le sue parate. Non è la prima volta, negli ultimi anni, che Maignan deve fare i conti con guai fisici. Al momento bisogna considerarlo in dubbio per la prossima giornata di campionato.

Maignan si ferma per infortunio: problemi per Allegri

Il ritorno di Allegri al Milan, dal punto di vista degli infortuni, non è stato dei migliori. Jashari, a lungo cercato dal club, ha subito un brutto infortunio e ne avrà ancora per almeno un mese. Leao potrebbe tornare contro il Napoli saltando dunque la trasferta di Udine. Ora lo stop di Maignan, altro elemento fondamentale nella rosa rossonera.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]